Con il nuovo servizio i-Banca semplice Pay Spot Banca nazionale, si può pagare facilmente, le bollette in utenze (elettricità, acqua, ecc), delle telecomunicazioni (telefonia fissa e mobile, internet), compagnie di assicurazione e altre organizzazioni senza dover attendere in coda. Basti visitare il negozio di vendita al dettaglio piccolo più vicino nella vostra zona (negozio, merceria, edicola, chiosco, ecc) con il segnale i-Banca semplice Pay Spot.
In questo modo, è possibile pagare le bollette in qualsiasi momento, vicino alla vostra casa e soprattutto con la fiducia e la certezza forniti dalla Banca nazionale.
Come si pagano le bollette
Il pagamento delle fatture è in contanti e di credito di carica o di debito nazionale e di altre banche.
Dopo l'operazione, si riceve la prova del pagamento da parte della Banca nazionale. Prove che indicano un numero unico modo che si può sempre cercare il destino del pagamento chiamando il Call Center della Banca nazionale 18 18 18. Proprio come si farebbe se si paga da qualsiasi filiale della Banca o tramite elettronica canale i-banca (Internet i-banca, Telefono & mobile Banking, bancomat, www.simplepay.gr)!
Per meglio servire le vostre esigenze quotidiane, a condizione transazioni continuamente arricchite, finalizzate a governo di pagare i fondi di appartenenza e di assicurazione.
(*) Tutte le transazioni attraverso il servizio i-Banca semplice Pay Spot addebitata una tassa di 1 euro.